

Sinossi
Un amore finito male, la fatica di rimettersi in gioco e un sogno: quell'America così lontana, ma così dannatamente sua. Mia è un ragazza così: ostinata nel farsi domande e cercare risposte, ostinata nel voler tenere tutto sotto controllo, ostinata nel non perdere le persone che ama. Questa è la storia di una vita piena, un vita viva, un vita in cui Mia non si accontenta di camminare a sbagliare. Lei corre. Corre alla continua ricerca della perfetta felicità. A volte all'indietro, a volte troppo avanti, rifiutando sempre quel "tutto passa" così banale. Perché niente va via se non sei tu a liberartene.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 144
- Data di uscita: 10-08-2018
Recensioni
É stupefacente come più leggevo e più sembrava parlasse di me. Semplice scrittura, frasi dirette e profonde. Il racconto dei suoi tatuaggi, i valori della famiglia, dell’amicizia, del raggiungere la felicità senza accontentarsi e senza rispettare i tempi voluti dalla società e di vivere finalmente n Leggi tutto
Sicuramente il fatto che mi sia immedesimata tantissimo in Mia, nei suoi amori sbagliati, nel suo essere, nella sua determinazione e nei suoi sogni, ha reso la lettura molto scorrevole e piacevole! Lunghezza giusta da “divorarsi” in due giorni. Pronta a leggere gli altri libri della Venuti :)
Ci ho messo un po' a finire questo libro. Vi siete mai sentite così tanto in simbiosi con il personaggio da provare le stesse emozioni e le stesse sensazioni?! Ecco cosa mi è successo leggendo questo libro. Forse perché ho vissuto gli stessi "amori sbagliati" di Mia, forse perché ora mi ritrovo propr Leggi tutto
Una biografia dettagliata, raccontata in prima persona dalla protagonista del romanzo Mia. Sono presenti molte frasi che portano alla riflessione e al guardarsi dentro, l’autrice dà voce a sentimenti ed emozione portandoli alla luce anche nel lettore. Estremamente scorrevole come lettura.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!