

Sinossi
LA STORIA DI UNA GRANDE PASSIONE: LA MOTO L'amore per le due ruote quando esplode non ti lascia più. Non conosce età, se ne frega della professione che svolgi, se hai figli o se non li hai. Sei un motociclista, e basta. In questo libro, Roberto Parodi ripercorre la sua vita in sella alla Harley-Davidson, catapultandoci nell'affascinante mondo dei biker: dalle gite della domenica ai viaggi avventurosi ai raduni tra appassionati. Emozioni forti, intense, uniche che solo una moto, con il suo rombo e il sogno di libertà che custodisce nei suoi cilindri, può dare.
- ISBN: 885022995X
- Casa Editrice: TEA
- Pagine: 243
- Data di uscita: 05-07-2012
Recensioni
Sicuramente l'autore parla di un libro d'amore. Amore per la sua Harley Davidson, unica ed inimitabile, un percorso che dal piaggio 50cc lo porterà al suo amore, il tutto passando in una vita con moglie e tre figli, passando nella storia milanese degli harleysti e dei MC. I riti, i passaggi obbligat Leggi tutto
Forse non è un libro perfetto come stile, ma ci sono alcuni spunti molto interssanti. Il principale è che la strada che fai è importante, ma ancora più importante è con chi la fai. E questo vale per la moto ma ancora di più per la vita.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!