Dimmi chi sei. Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti
Acquistalo
Sinossi
Le persone sono semplici da comprendere: vogliono essere ascoltate, gratificate e apprezzate. Possiamo identificare il principio di qualsiasi attività di marketing in una semplice domanda: "Dimmi chi sei". Un quesito che bisogna rivolgere prima a se stessi, per mettere a fuoco la propria identità, e poi al pubblico che si vuole ottenere. "Dimmi chi sei" è la domanda chiave che permette di entrare in contatto con la propria audience e che permetterà di sviluppare una narrazione che parli del proprio pubblico. In questo libro Riccardo Scandellari, esperto di marketing e personal branding, invita a rivolgersi verso un tipo di marketing più umano, etico e concreto. Una scelta che permette di distinguersi nettamente dalla folla di concorrenti e improvvisati che sul web fanno a gara a chi urla più forte, per parlare con il pubblico (ma soprattutto ascoltarlo) in modo più onesto, catturarne l'attenzione e conquistarlo con l'impegno, la condivisione e la relazione.
- ISBN: 8885493971
- Casa Editrice: ROI edizioni
- Pagine: 162
- Data di uscita: 04-03-2020
Recensioni
8! Un libro che ti aiuta in modo molto concreto a riflettere sul potenziale della tua storia. Non ci sono ricette o trucchi segreti ma stimoli diretti a ragionare su se stessi e sulla propria comunicazione. Dimmi chi sei, sii te stesso e distinguiti dalla massa. “Chi riceve un’idea da me ricava conosce Leggi tutto
Interessante per chi ha a che fare con il marketing, ma anche per chi, apparentemente, è fuori da questo mondo. Aiuta a comprendere meglio le logiche della comunicazione e dell'importanza di saperla gestire. Contiene molti spunti di riflessione utili e profondi. C'è un neo che non riesco ad identifica Leggi tutto
Molto interessante
Libro interessante per chi non ha familiarità con i concetti di comunicazione online e Personal Branding.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!