Cruel. Inganno
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
Un romanzo Wattpad
Dopo gli ultimi pericolosi avvenimenti, i fratelli Mackenzie si ritrovano invischiati in una lotta senza esclusione di colpi per la supremazia nel quartiere in cui abitano da sempre. Ormai Killian, Ryan, Clayton e Tyler hanno l’impressione di non avere più nulla da perdere, sono crudeli, inarrestabili. Ogni volta che ne hanno l’occasione, dettano legge e quasi nessuno osa trasgredire alle loro regole scellerate. La paura è la loro arma più letale, le ombre sono la loro casa, l’inganno è la loro condotta preferita. Non esiste rischio troppo grande o sfida a cui possono sottrarsi. L’orgoglio è il loro peggior nemico e il più grande alleato. Eppure c’è una crepa nella corazza all’apparenza perfetta e indistruttibile dei fratelli. Ed è costituita da Arya, Beatrix e Cassie, le ragazze che dominano i loro cuori e le loro menti. Tutte e tre sono forti, determinate e pronte a mettere a repentaglio tutto, pur di stare accanto agli uomini che amano. Tuttavia, tra patti mutevoli, nuove rivelazioni e rischi impossibili, si renderanno ben presto conto che il mondo di Killian, Ryan, Clayton e Tyler non risparmia mai niente e nessuno, e che lì non si è mai al sicuro. Quando verranno messe alla prova nel modo peggiore, Arya, Beatrix e Cassie sceglieranno di stare accanto ai Mackenzie oppure vi rinunceranno per sempre?
I quattro fratelli più sexy e crudeli di sempre.
Un crescendo di desiderio, tradimenti e menzogne.
L’amore può sopravvivere alla più terribile delle verità?
Un romanzo indimenticabile che intriga e stupisce.
«La vita richiede sempre un compromesso. Più ti avvicini a ciò che vuoi, più devi essere disposto a perdere qualcosa. A volte, perfino la tua umanità.»
- ISBN: 8822784960
- Casa Editrice: Newton Compton
- Pagine: 576
- Data di uscita: 11-02-2025
Recensioni
Spero qualcuno si muova per vie legali su questa autrice, è una vergogna e non credo che leggerò altri libri di questa casa editrice per quanto sono indignata
potete segnalarmi quante volte volete la recensione ma io la scriverò di nuovo! NON SOSTENETE QUESTA AUTRICE
Come dice la santa elodi neanche se mi tagliassero la mano
Se il primo faceva schifo questo è anche peggio.
Boringgggg nulla di nuovo e un classico libro del book tok noiosissimo non c’è nulla da leggere sai come finirà appena leggi mezzo rigo Ho praticamente buttato i miei soldi (sarà anche perché l’autrice è un po’ antipatica bho 🤷🏼♀️🤷🏼♀️🤷🏼♀️🤷🏼♀️) Leggi tutto
Clayton e Cassie >>> Mi dispiace che in questo secondo volume si siano drasticamente ridotte le parti di Arya e Ryan, rispetto al primo volume, nel quale parevano loro i protagonisti, i loro pov sono diminuiti tantissimo, quasi scomparsi, peccato.
TYLER MACKENZIE (apparte che il numero di maglia è il 23...😶) MIOMARITOOOO(🫠🛐😍)
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!