

Sinossi
Camilla e Thomas l’hanno fatta grossa. Con l’aiuto di Jacopo, fratello di Camilla e studente dell’Accademia alla Stazione Temporale, si sono intrufolati nella sede della Timeport – la multinazionale che ha fatto del viaggio nel tempo un business senza precedenti – per viaggiare nei secoli e godersi dal vivo una vera battaglia navale. Quando vengono scoperti, la punizione è dura: passare tutta l’estate in un collegio americano degli anni Trenta, dove vigono regole ferree sull’educazione e sulla disciplina.
Mentre stanno per attraversare il tunnel temporale, però, una misteriosa esplosione manda il portale in frantumi. Qualcosa è andato storto. Camilla, Thomas e i loro compagni di punizione si ritrovano così in una dimensione parallela, del tutto diversa dal mondo che conoscono; una dimensione dove tempo e spazio hanno seguito un corso differente e dove la sopravvivenza non è più qualcosa di scontato.
- ISBN: 8893677717
- Casa Editrice: Magazzini Salani
- Pagine: 208
- Data di uscita: 17-10-2019
Recensioni
Fantastico.
Libro bellissimoo! Adatto a tutte le età, particolare e originale!
Ottimo libro degli YouTuber sardi stef e phere,libro molto interessante,strutturato molto bene e ben scritto,alla fine alla frase “la guerra può iniziare” lascia molta suspance
MOLTO bello, mi piace veramente tanto la storia mi prende così tanto che quando la leggo il tempo vola lo ho finito in pochissimi giorni, e adoro anche i creatori ovvero Stef&Phere che guardo ogni giorno i loro video su YouTube
Il libro era bello anche se un po’ dispersivo,nel senso che accade un bel po’ di roba e spessso non riuscivo a stare al passo con la narrazione, il finale comunque ti fa immaginare cosa sia successo.
4.75/5⭐️
Ho dato 2 stelle perché non mi è piaciuto particolarmente
ci sta dai libro bello
Libro molto bello fatto bene lo consiglio a coloro a cui piace il genere fantasy fantascienza
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!