

Sinossi
Per le imprese che devono affrontare i mercati anche dal punto di vista digitale, la marketing automation rappresenta una grande opportunità, perché offre una visione nuova ed evoluta di fare marketing, molto più profittevole, che sfrutta le logiche dell'inbound marketing e del marketing moderno basato sui contenuti, per attirare nuovi prospect e clienti. Oggi, per le imprese è importante riuscire a generare contatti di qualità, perché più propensi ad attuare una conversione. Ti spiego quindi, passo dopo passo, come formulare una strategia efficace di marketing automation e, in più, ti illustro la fase operativa: un metodo step-by-step per implementare con efficienza una strategia sulle piattaforme di marketing automation. Questo libro è particolarmente utile dunque sia a marketer e digital marketer che vogliono acquisire un metodo efficace basato sulle automazioni per migliorare le proprie strategie di lead generation e lead nurturing, sia ai reparti vendite, per conoscere vantaggi e benefici delle piattaforme di marketing automation integrate con i CRM.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 371
- Data di uscita: 07-02-2019
Recensioni
E dai e dai lo sapevo che alla fine avrei trovato pane per i miei denti! Bravo bravissimo Giulio Colnaghi, meraviglioso divulgatore, ha sviscerato in questo libro qualcosa che altri si fanno pagare ben più caro di 29,90 Euro. Racchiusi in questa guida per professionisti del settore marketing ci sono Leggi tutto
Un'ottima guida. Un libro completo e ben fatto adatto sia ai neofiti ma utile anche all'utente più esperto.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!