

Non sei mai stato a Firenze se... 4 passeggiate fuori dai soliti giri turistici
Acquistalo
Sinossi
Una guida pratica, piena di storie, aneddoti e chicche per scoprire Firenze attraverso 4 passeggiate fuori dai soliti giri turistici. I 4 quartieri storici; fuori dalle mura; se sei innamorato...; se viaggi con i bambini...; il calendario del perfetto fiorentino... e molto altro. Con Wikipedro come guida personale. "Mi raccomando, mettiti un paio di scarpe comode perché ci sarà da camminare... Sei pronto? Gnamo, si va!".
- ISBN: 8804722878
- Casa Editrice: Mondadori
- Pagine: 158
- Data di uscita: 14-07-2020
Recensioni
Ho vissuto a Firenze un anno e ora che ritorno sono molto molto felice di avere l'oportunità di vedere una città che ha stato tantissimo per me in un modo cosí diverso e interesante. Grazie Pedro, cercherò di non fare una visita a tutto spiano!
It has marvellous gems inside and the fact that he describes everything in a way that you don't need to open Google Maps and navigate yourself through the city is a plus.
Libro scorrevole e carino. Quasi un romanzo in mezzo alle meraviglie di Firenze. Lo consiglio, magari accompagnato ad una guida classica.
Bravo Pietro, mi hai fatto venire voglia di vedere Firenze con gli occhi della turista!!!!!
Una lettura piacevole e divertente ricca di curiosità più o meno conosciute
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!