

Il negoziato perfetto
-
Tradotto da: Paolo Antonio Dossena
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
L'arte della trattativa e della mediazione per ottenere ciò che si vuole, nel lavoro e nella vita
Il maggior ostacolo a un buon accordo e a un rapporto soddisfacente non risiede quasi mai nella nostra controparte. Il maggior ostacolo siamo noi stessi, con la nostra tendenza a reagire in modi non conformi al nostro autentico interesse. Ma questo ostacolo può tramutarsi nella nostra migliore opportunità, se impariamo a conoscerci e a capire ciò che ci condiziona, riusciremo anche a conoscere meglio gli altri e ad avere influenza su di loro.
In questo libro William Ury, uno dei maggiori esperti mondiali di mediazione in ambito politico, internazionale e aziendale, propone un programma pratico per gestire i conflitti con noi stessi e aumentare in modo straordinario la nostra capacità di negoziare con gli altri, in ogni situazione, professionale e personale.
«Anche se Il negoziato perfetto cerca di migliorare la vostra capacità di negoziare in modo efficace, è concepito con uno scopo molto più ampio: aiutarvi a ottenere l'intima soddisfazione che a sua volta renderà migliore la vostra vita, più sane le vostre relazioni, più felice la vostra famiglia, più produttivo il vostro lavoro e più pacifico il mondo. La mia speranza è che leggere questo libro vi aiuti a ottenere il successo nel gioco più importante di tutti, il gioco della vita.»
- ISBN: 8850265719
- Casa Editrice: TEA
- Pagine: 176
- Data di uscita: 06-10-2023
Recensioni
Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!