copertina Il negoziato perfetto

Il negoziato perfetto

  • Tradotto da: Paolo Antonio Dossena

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

L'arte della trattativa e della mediazione per ottenere ciò che si vuole, nel lavoro e nella vita 

Il maggior ostacolo a un buon accordo e a un rapporto soddisfacente non risiede quasi mai nella nostra controparte. Il maggior ostacolo siamo noi stessi, con la nostra tendenza a reagire in modi non conformi al nostro autentico interesse. Ma questo ostacolo può tramutarsi nella nostra migliore opportunità, se impariamo a conoscerci e a capire ciò che ci condiziona, riusciremo anche a conoscere meglio gli altri e ad avere influenza su di loro.
In questo libro William Ury, uno dei maggiori esperti mondiali di mediazione in ambito politico, internazionale e aziendale, propone un programma pratico per gestire i conflitti con noi stessi e aumentare in modo straordinario la nostra capacità di negoziare con gli altri, in ogni situazione, professionale e personale.

«Anche se Il negoziato perfetto cerca di migliorare la vostra capacità di negoziare in modo efficace, è concepito con uno scopo molto più ampio: aiutarvi a ottenere l'intima soddisfazione che a sua volta renderà migliore la vostra vita, più sane le vostre relazioni, più felice la vostra famiglia, più produttivo il vostro lavoro e più pacifico il mondo. La mia speranza è che leggere questo libro vi aiuti a ottenere il successo nel gioco più importante di tutti, il gioco della vita.»

  • ISBN: 8850265719
  • Casa Editrice: TEA
  • Pagine: 176
  • Data di uscita: 06-10-2023

Dove trovarlo

€12,00

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai