

Sinossi
L'opera di Ai Yazawa con protagonista Midori Saejima, al primo anno del liceo: un'adolescente che, come Sandy di Grease, ha vissuto indimenticabili summer nights insieme a un ragazzo dalla testa a banana.
- ISBN: 8891293768
- Casa Editrice: Panini Comics
- Pagine: 288
- Data di uscita: 11-06-2020
Recensioni
Ero indecisa se prendere questo manga o meno ma mi sono fidata della Yazawa (dato che di lei avevo letto Nana e Al chiaro di luna) e devo dire che ho fatto bene l'ho trovato davvero carino e simpatico.
Ai Yazawa è stata la ragione per cui ho cominciato a leggere manga. Nana è stata la ragione per cui ho iniziato ad amarli. Con l'uscita delle nuove ristampe di alcune delle opere della mia mangaka preferita, ho deciso di recuperare le storie che mi mancavano, tra cui proprio Non sono un angelo. La st Leggi tutto
Ho sempre ammirato lo stile della Yazawa e questa è stata una delle poche opere che mi sono sfuggite durante la prima edizione. Sono felice della ristampa e di averlo preso. La delicatezza delle vicende è tipica di quegli anni in cui le storie erano cariche di sentimenti e il tratto della mangaka si Leggi tutto
Non sono una fan di Nana e nemmeno di Paradise Kiss ma questo primo volume di Non sono un angelo mi è piaciuto tantissimo, la storia, i personaggi, il tratto. Ho in lettura anche il terzo volume di Curiosando nei cortili del cuore ma preferisco di gran lunga Non sono un angelo!
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!