Sirt la dieta del gene magro
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
La prima e unica dieta che attiva il gene magro e fa dimagrire velocemente, in modo sano e senza rinunce
LA DIETA CHE FA PERDERE 3,5 KG IN 7 GIORNI: CLINICAMENTE TESTATA E SCELTA ANCHE DALLA CANTANTE ADELE E DA PIPPA MIDDLETON
SCOPRI DI PIÙ E SCARICA I MATERIALI GRATUITI SUL SITO UFFICIALE: www.sirtdietagenemagro.it
Perdere peso in modo sano e veloce, preservando energia, tono muscolare e soprattutto il buon umore? Con questa dieta innovativa è possibile. Il principio è semplice: consumare «cibi Sirt», cioè alimenti che contengono particolari nutrienti di origine vegetale che attivano le sirtuine, un gruppo di geni che stimolano il metabolismo e fanno bruciare i grassi, favorendo la perdita di peso. Nel vasto insieme dei cibi Sirt, oltre ad alimenti come fragole, mirtilli e agrumi, noci, grano saraceno, peperoncino e tè verde, cavolo, radicchio, cipolla rossa e rucola... troviamo anche alimenti che mai avremmo immaginato di poter includere in una dieta, come l’olio extravergine di oliva, il cioccolato fondente, il vino rosso e il caffè.
Con il programma dei due medici nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten, introducendo i cibi Sirt nella nostra alimentazione, possiamo perdere oltre 3 chili in una sola settimana. Inoltre, la «dieta del gene magro» si rivela un ottimo strumento per recuperare il benessere e migliorare le condizioni generali della propria salute.
Con la presentazione del dottor Nicola Sorrentino
- ISBN: 8850249551
- Casa Editrice: TEA
- Pagine: 266
- Data di uscita: 22-03-2018
