il libro

Solo un uomo

Acquista
È tutta la notte che Alice non dorme e continua a leggere i fogli sparsi di fronte a sé. Due buste, una rossa e una bianca, sono le uniche cose che la sua migliore amica, Camilla, le ha lasciato prima di sparire senza nessuna traccia. Camilla, donna di spettacolo e scrittrice di successo, è sempre stata il punto di riferimento di Alice dal giorno in cui si sono conosciute, ancora ragazzine, sulla battigia dorata di una spiaggia ligure. Alice, madre single ancora timorosa della vita, si sente sgomenta davanti all’improvvisa assenza di Camilla. Ma l’amica non l’ha lasciata completamente sola, perché nelle buste si nascondono piccoli indizi che svelano la verità sulla sua scomparsa. Indizi che la conducono a ripercorrere a ritroso tutte le storie passate di Camilla. Una dopo l’altra, Alice mette insieme le tessere di questo mosaico del cuore. Fino all’ultimo uomo, colui che, forse, le può svelare la verità. Perché Camilla le vuole lasciare il dono più grande che un’amica può fare: due ali per volare verso la libertà.
Titolo
Solo un uomo
ISBN
9788811688884
Autore
Collana
Casa Editrice
GARZANTI
Dettagli
210 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
IL CERCHIO DEGLI AMORI SOSPESI

IL CERCHIO DEGLI AMORI SOS…

A. Appiano

Madri e figlie: segreti e bugie, affetti e destini. E tutto il loro amore in sospeso. Chiara è stata un’attrice, bellissima…

Il cerchio degli amori sospesi

Il cerchio degli amori sos…

A. Appiano

Chiara è stata un'attrice, bellissima e spregiudicata. Ha avuto tutto dalla vita. Tranne l'amore di sua figlia Sofia. Quella…

Solo un uomo

Solo un uomo

A. Appiano

È tutta la notte che Alice non dorme e continua a leggere i fogli sparsi di fronte a sé. Due buste, una rossa e una bianca,…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata