il libro

Metodo Conte

Acquista
Per la prima volta Alessandro Alciato racconta il metodo vincente di Antonio Conte, il controverso e geniale allenatore della Juventus e della Nazionale, prima, e adesso del Chelsea. E lo fa attraverso numerosi episodi inediti, che ci rivelano le sue indiscusse qualità di leader e la sua straordinaria capacità di motivare gli uomini.
La gestione del gruppo, la preparazione della partita e l'importanza dell'intervallo (con le sue sfuriate), il modo unico e schietto di comunicare, i litigi con i dirigenti, le pagine dei giornali affisse alla porta dello spogliatoio per caricare i giocatori, le riunioni tecniche con i giornalisti (è l'unico allenatore al mondo a farle)...
Metodo Conte spiega le prodigiose doti del personaggio, mettendone in luce anche gli aspetti controversi della sua personalità.
Titolo
Metodo Conte
ISBN
9788850245710
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
180 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Demoni

Demoni

A. Alciato

TREDICI STORIE STRAORDINARIE DI GRANDI PROTAGONISTI DEL MONDO DEL CALCIO CHE HANNO AFFRONTATO E VINTO I PROPRI DEMONI Balotelli…

Metodo Conte

Metodo Conte

A. Alciato

I SEGRETI DELL'ALLENATORE DELLA NAZIONALE ITALIANA: CONTROVERSO, DISCUSSO, GENIALE. Alessandro Alciato racconta, per la prima…

Metodo Conte

Metodo Conte

A. Alciato

Per la prima volta Alessandro Alciato racconta il metodo vincente di Antonio Conte, il controverso e geniale allenatore della…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata