copertina Salone di bellezza per piccoli ritocchi

Salone di bellezza per piccoli ritocchi

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

«Affermare che Alexander McCall Smith è un fenomeno letterario non basta a descriverlo. È diventato ben più di questo, è diventato un club mondiale per la diffusione di una saggezza garbata e di un fine intrattenimento.»
The Telegraph

Mentre tutto il Botswana attende la benedizione delle piogge e l’eterna rinascita della vita, per la signora Ramotswe e la sua agenzia investigativa ci sono cambiamenti in vista. Il signor J.L.B. Matekoni sta provando a rinnovare la propria immagine frequentando un corso per mariti moderni, mentre la signora Makutsi dopo il matrimonio è alle prese con l’arrivo di un erede, con due cobra invadenti e un’anziana zia. La signora Ramotswe si trova così ad affrontare da sola i casi che le si presentano tra una tazza di tè e l’altra. Un ragazzo rivendica l’eredità di una grossa proprietà terriera, ma l’avvocato che cura le volontà del defunto ha fondati sospetti che si tratti di un impostore e non del vero nipote. E poi c’è un salone di bellezza appena aperto e già in difficoltà a causa di una serie di piccoli guai che non sembrano affatto casuali...
Tutto bene, insomma, sotto il grande cielo dell’Africa, e nulla che non possa essere risolto con saggezza, buon umore e un’ottima fetta di torta.

  • ISBN: 882351486X
  • Casa Editrice: Guanda
  • Pagine: 280
  • Data di uscita: 18-02-2016

Dove trovarlo

€7,99

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai