Alla fine andrà tutto bene (e se non va bene... non è ancora la fine)
Acquistalo
Sinossi
Sei settimane di silenzio forzato. Un incubo, per chi come Carla Diaz non sa tacere un secondo. Di indole fortemente comunicativa, Carla vive di parole, non solo per il bisogno di condividere i propri stati d'animo con chi le è vicino, ma anche per lavoro, essendo una presentatrice radiofonica. Quando un'operazione alle corde vocali la costringe a rimanere in silenzio per ben sei settimane, per giunta proprio in un momento di crisi personale e professionale, per Carla - pessimista di natura - è la fine del mondo. Costretta a non parlare, ma incapace di restare in silenzio, come potrà esternare pensieri ed emozioni e mantenere i rapporti con gli altri? Aiutata da whatsapp, email e bigliettini e armata di una buona dose di inventiva e di autoironia, Carla scoprirà di saper comunicare come non aveva mai fatto prima. Fino a trovare, mettendosi veramente in ascolto, la propria vera voce.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 267
- Data di uscita: 15-09-2016
Recensioni
https://bitacorademislecturas.blogspo...
La scrittura fresca e spontanea della Martos ci accompagna ad ascoltare, insieme alla protagonista Carla, il silenzio. Si parla troppo, si urla, si inveisce, e questo porta alla mancanza di comunicazione perché non sappiamo più ascoltare. Leggero e spensierato, lo consiglio!
Questo libro è da leggere nei momenti in cui non si vuole pensare a niente. Ma è fin troppo scontato. A quasi dalla fine ho chiuso.
Libro insulsetto. La protagonista non è per niente simpatica e nonostante le varie sfortune è difficile empatizzare con lei. E poi finisce e dici "ah ok, è finito" e quindi lo rendi in biblioteca sollevata per non averci speso dei soldi.
Segundo libro de Raquel, me encanta como escribe, tienen todos los componentes que yo aprecio en un libro; Frescura, sensibilidad, humor. El libro es ameno, fácil de leer y realista al mismo tiempo. Muy guay
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!