il libro

Non te ne andrai

Acquista
«Un innato talento per la suspense è legato alla penna di Ann Rule.»
Il Sole 24 Ore
Una sera del giugno 1966 Anne Marie Fahey, trent'anni, segretaria del governatore del Delaware, scompare senza lasciare traccia mentre si sta recando a un appuntamento con colui che è il suo amante segreto da oltre due anni: Thomas Capano. Tra le figure più importanti e rispettate della città, «Tommy» è un avvocato di grido, carismatico, affascinante, ammirato. Ma nei mesi che seguono la scomparsa di Anne Marie, gl'investigatori scoprono lentamente la verità: Capano era un feroce manipolatore, guidato soltanto dal potere e dall'avidità, capace di legare a sé un gran numero di donne grazie a una completa sottomissione psicologica. Le indagini puntano nell'unica direzione possibile, l'omicidio volontario, ma mancano gli elementi chiave: il cadavere, l'arma del delitto... Attingendo a testimonianze, diari dei protagonisti, lettere e e-mail, e aggiungendo una formidabile analisi delle motivazioni perverse di un killer, Ann Rule ci racconta una vera tragedia di orrori e ambizioni, passioni e ossessioni, in cui una giovane donna vulnerabile paga il prezzo più alto in una relazione contorta e mortale.
Titolo
Non te ne andrai
ISBN
9788850209644
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
574 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Un estraneo al mio fianco

Un estraneo al mio fianco

A. Rule

Best seller internazionale di true crime La storia vera di Ted Bundy, il più feroce serial killer americano, raccontata da chi…

Un amore avvelenato

Un amore avvelenato

A. Rule

È il 9 ottobre 2000, quando in un campeggio dell'Oregon, vicino a un torrente, viene ritrovato il cadavere di un uomo, chiuso…

Piccoli sacrifici

Piccoli sacrifici

A. Rule

Pronto soccorso, undici di sera. Tre bambini colpiti al petto con un'arma da fuoco, a bruciapelo e a sangue freddo. La madre,…

Non te ne andrai

Non te ne andrai

A. Rule

Una sera del giugno 1966 Anne Marie Fahey, trent'anni, segretaria del governatore del Delaware, scompare senza lasciare traccia…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata