il libro

Semina come un artista

«Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, tu e io abbiamo una mela per uno. Ma se tu hai un’idea e io ho un’idea e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.» George Bernard Shaw Già con il suo primo successo, Ruba come un artista, Austin Kleon ha voluto sfatare il mito del genio solitario proponendo al lettore spunti originali e spesso provocatori per scoprire e far crescere il proprio talento. Semina come un artista si focalizza su una nuova tappa del viaggio creativo: come farsi conoscere. E lo fa offrendo 10 principi da seguire per entrare nella comunità degli scrittori, degli artisti, degli imprenditori creativi. 1. Non devi essere un genio. 2. Pensa al processo, non al prodotto. 3. Condividi qualcosa ogni giorno. 4. Apri la tua camera delle meraviglie. 5. Racconta delle belle storie. 6. Insegna ciò che sai. 7. Non diventare uno spammer. 8. Impara a incassare i colpi. 9. Mettiti in vendita. 10. Resta in zona. «Austin Kleon è uno scrittore che disegna, lui si definisce così. Ma pecca di modestia, è in realtà un guru di creatività e comunicazione.» D di Repubblica «I libri di Kleon sono senza tempo, puoi riprenderli in mano e trovare sempre idee utili e l’incoraggiamento a continuare la tua azione» Library Journal
Titolo
Semina come un artista
ISBN
9788867315239
Autore
Collana
Casa Editrice
VALLARDI
Dettagli
224 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Accendi le tue idee

Accendi le tue idee

A. Kleon

IL NUOVO FENOMENO INTERNAZIONALE DOPO I COLOURING BOOK: ARRIVANO I DIARI PER DISEGNARE E SCATENARE LA CREATIVITÀ Dal guru…

Ruba come un artista

Ruba come un artista

A. Kleon

Guida alla creatività nell'era digitale, "Ruba come un artista" offre al lettore dieci preziosi principi per scoprire e valorizzare…

Semina come un artista

Semina come un artista

A. Kleon

«Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, tu e io abbiamo una mela per uno. Ma se tu hai un’idea e io ho un’idea…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata