

Sinossi
Il viaggio di Virginia Maltesi inizia senza quasi muovere un passo: sogna; intorno a sé scorge luoghi dal sapore medievale, un paesaggio che sembra estendersi all'infinito e un misterioso viandante, ma man mano che i minuti passano l'atmosfera diventa sempre più inquietante e angosciosa. Chi è l'uomo? Cosa sta cercando, su per la montagna? E perché, in mezzo alla nuda roccia, c'è una porta? Da semplice spettatrice, Virginia diventa sempre più protagonista, fino a scoprire che il passaggio cela un mondo che non vuole essere svelato, fatto di uomini disposti a tutto pur di rimanere nascosti.
- ISBN: 8833237230
- Casa Editrice: bookabook
- Pagine: 103
- Data di uscita: 29-07-2022
Recensioni
Appartiene a Virginia Maltesi la voce che ci racconta questa storia. La donna è stata vittima di un brutto incidente, ed ha trascorso le tre settimane successive in coma. Al suo risveglio è ancora tormentata da una strana sensazione di disagio, causata da un incubo. Così l'infermiere Ugo Biagetti le Leggi tutto
Libro letto in pochissimi giorni. Ho conosciuto l'autore personalmente e devo dire che questo testo mi è piaciuto tanto.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!