Sinossi

Contro la noia dei soliti piatti, ricette originali per esperti e principianti
 
Riscopri con Benedetta il piacere dei sapori semplici e genuini, i profumi di una cucina casalinga a partire dalla spesa di ogni giorno. 
Un ricettario tutto da provare contro la routine di piatti e padelle, dove la tradizione italiana incontra il gusto unico e avventuroso di un viaggio gastronomico tra i Paesi del mondo. Così quando le idee sembrano esaurite e lo spettro dei soliti piatti bussa alla tua porta, ti basteranno un pizzico di creatività e due cucchiai di fantasia per colorare di nuovi sapori i tuoi momenti in cucina. Con Benedetta sperimentare nuovi piatti e ricette stuzzicanti diventa un’occasione per liberare la tua fantasia culinaria, accendendo la fiamma della creatività senza sprechi e senza spendere una fortuna.
Una cucina veloce e saporita per principianti ed esperti e per chiunque voglia spezzare la routine in cucina, riscoprendo ogni giorno la semplicità del mangiare bene.
 
150 NUOVE RICETTE ALLA SCOPERTA DEL PIACERE DEI SAPORI SEMPLICI PER I PIATTI DI OGNI GIORNO E LE DELIZIE DELLE OCCASIONI SPECIALI
 

  • ISBN: 8855054120
  • Casa Editrice: Vallardi
  • Pagine: 320
  • Data di uscita: 11-11-2021

Dove trovarlo

€18,90

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Eventi

Nessun evento disponibile al momento

Tutti gli eventi

Il Libraio per te

I libri scelti in base ai tuoi interessi

Il Libraio per te

Scopri i nostri suggerimenti di lettura

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai