

Sinossi
Il ritrovamento del cadavere di un uomo senza testa nel parco di San Giusto è la perfida accoglienza che la città di Trieste riserva al commissario De Stefano, da poco insediatosi alla questura locale. La vittima è un impiegato di un notissimo studio legale cittadino. Unico indizio, un foglio bianco su cui è riportato un nome, George Morgan. Ma la scia di sangue è solo all'inizio e il nome del fantomatico George Morgan continua a comparire sulla scena del crimine. Ben presto, il commissario De Stefano si ritrova con una serie di delitti e nessun indizio che possa portarlo al colpevole. Qual è il legame che unisce i delitti? E chi è il misterioso George Morgan? Una nuova edizione arricchita dal racconto inedito "La Cona cancherata".
- ISBN: 8851199353
- Casa Editrice: Libromania
- Pagine: 384
- Data di uscita: 14-12-2021
Recensioni
Compri due paghi uno. Ma non ci siamo. Niente a che vedere con “il violino della salvezza”. Questi sono romanzi polizieschi stiracchiati.
Un buon thriller investigativo, in parte psicologico (soprattutto per l'amico siciliano che aiuta nel caso, in crisi matrimoniale) e in parte d'indagine grazie all'ottima caratterizzazione del commissario De Stefano. Mi ha ricordato un po' Montalbano. Trieste è descritta molto bene con le sue vie, a Leggi tutto
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!