

Sinossi
Questo libro rivela le scoperte e le tecniche innovative di HCE, la scienza che studia le variabili coinvolte in ogni interazione umana, e le tecniche per influenzarle. Se vogliamo interagire in modo efficace con noi stessi e con qualsiasi interlocutore, dobbiamo superare le vecchie regole della comunicazione e affidarci allo studio scientifico di variabili come ambiente, stati d'animo, cocktail ormonali, neurosemantica, look, paradigmi cognitivi e così via. Soprattutto, dobbiamo conoscere e studiare come queste variabili interagiscono le une con le altre. Un testo destinato a rivoluzionare qualsiasi approccio precedente e le modalità che utilizziamo per interagire, spesso inconsciamente, con noi stessi e con gli altri, in ufficio, con i clienti o nella vita quotidiana. In ambito business, HCE (Human Connections Engineering) rappresenta lo strumento più concreto per gestire con successo qualsiasi negoziazione e trattativa commerciale.
- ISBN: 8858025911
- Casa Editrice: Gribaudo
- Pagine: 264
- Data di uscita: 09-07-2020
Recensioni
Un libro che sicuramente ti apre un mondo sulle interazione. Per la mia carriera e quotidianità è sicuramente molto utile. Non basta solo una lettura ma va riletto sempre!
Accurato e illuminante
Con questo libro, volume 1, entri nel futuro. L'inizio del viaggio all'interno delle interazioni umane, delle parole e della loro potenza. Decode, profile and influence. Che dire?! Leggilo
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!