

Il buono che fa bene
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
Accorgimenti tecnici e indicazioni pratiche per fare della nostra cucina un percorso di benessere, dall'antipasto al dessert
Fedele alla sua natura di sperimentatore, Carlo Cracco è il primo chef stellato italiano che si cimenta con la cucina della salute. In collaborazione con il professor Antonio Moschetta, Professore di Medicina Interna all’Università di Bari specializzato in regolazione genica, metabolismo e tumori, ha realizzato un libro di ricette su 12 superfood, dimostrando che la cucina che fa bene è la cucina che insegna a preparare un piatto salutare senza perdere di vista la parte gourmet.
Il buono che fa bene è un libro completamente nuovo che guarda al futuro senza dimenticarsi da dove veniamo.
60 nuove ricette per 12 superfood
- ISBN: 8850261314
- Casa Editrice: TEA
- Pagine: 272
- Data di uscita: 15-07-2021
Recensioni
“Cibo inteso come nutrimento per il corpo “
Le ricette non sono proprio alla portata di casa ma tutta la parte che spiega gli alimenti è veramente interessante e utile.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!