

Sinossi
Un romanzo sul vero amore e sui sogni che la vita sa regalare. Sono passati vent'anni, da quella indimenticabile estate a Capri. Lea, sola per l'ennesima assenza del marito, aveva aperto il suo cuore a Giulio, senza potersi opporre alla passione travolgente esplosa tra loro. Le conseguenze erano state drammatiche. Adesso, però, Lea è una donna libera e l'incontro casuale con Giulio appare come una seconda possibilità per vivere pienamente l'amore che li unisce. Ma sottili trame legano al presente ciò che accadde allora. La loro felicità dovrà ancora attendere, minacciata da una verità a lungo tenuta nascosta.
- ISBN: 8820071444
- Casa Editrice: Sperling & Kupfer
- Pagine: 592
- Data di uscita: 08-06-2021
Recensioni
Barbara Cartland e Danielle Steel insieme. Non critico lo stile (romantico) semplicemente non è mai stato il mio...
Questo libro l’ho comprato esclusivamente perché mi dava la speranza che prima o poi avrei rincontrato un ragazzo conosciuto l’estate prima al mare che mi ha letteralmente cambiato il modo di pensare. Sono piccola. Ora ho 17 anni, ma allora ne avevo 15. Leggendo la trama mi ha subito affascinato il Leggi tutto
Non bisognerebbe assumere un atteggiamento snob verso i buoni sentimenti e le storie liete e a lieto fine. Però il romanzo è davvero stucchevole, in un modo disarmante; molte frasi sembrano scritte da un'adolescente. E' incredibile come dalla stessa penna sia poi uscita Vanina Guarrasi.
Banale storia d’amore nel ceto privilegiato di una Italia che non c’è più. Personaggi tipici di un romanzetto leggero da leggere in vacanza. Scrittura semplice e scorrevole, abbondante descrizione dei luoghi, specialmente di villeggiatura.
Изключително предвидима история, доста захаросана със задължителният хепиенд... Давам по-висока оценка, защото авторката успя да ме потопи в 60те години на миналия век. Leggi tutto
Questo libro è noioso, melenso, prevedibile, scontato, talmente scontato da diventare inverosimile.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!