Mucche #nonseguirelamandria
-
Tradotto da: Cecilia Vallardi
- Leggi le prime pagine
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
Una produttrice di documentari televisivi, la cui scelta di diventare madre rimanendo single incontra ostacoli sia nell’ambiente professionale sia in ambito sociale. Una blogger che prende posizioni nette sulla legittima libertà delle donne di non volere figli. Una fotografa che deve decidere cosa fare del proprio corpo perché portatrice del gene BRCA, che aumenta le possibilità di sviluppare un tumore al seno e alle ovaie. Ma il dramma di una donna può diventare la fonte d’ispirazione di un’altra, le difficoltà dell’una possono trasformarsi in stimolo ad agire per l’altra. Per tutte e tre, incontrarsi sarà una grande lezione di vita. Un’incisiva chiamata alle armi per tutte le donne, perché giudichino meno le decisioni e le esistenze altrui e comincino a sostenersi di più l’una con l’altra.
- ISBN: 8833210081
- Casa Editrice: astoria
- Pagine: 440
- Data di uscita: 25-10-2018
Recensioni
La toccante storia di una masturbatrice (no pun intended)! Mucche è un libro che, con la sua copertina rosso splendente, mi ha subito attratto, mentre vagavo per la libreria, quasi fossi io il bovino della situazione. I miei occhi si sono soffermati un momento e il titolo e l'artwork hanno portato a Leggi tutto
Letto in un giorno! Tematiche attuali sviscerate in maniera chiara e netta. Personaggi ben definiti, la storia di tre donne diverse e uguali tra loro allo stesso tempo, che si intrecciano e che lasciano il segno. Mi ricorderò di questo libro. Lo stra consiglio. Peccato sia poco conosciuto.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!