

Sinossi
Giuliano ha iniziato a smettere di respirare fin da bambino, fuori e dentro l'acqua, per gioco e attitudine naturale. L'incontro con un allenatore di fama sarà l'inizio di un viaggio che lo porterà a battere tutti i record di apnea, fino al mattino in cui si sveglia in preda a un accesso di tosse che non accenna a smettere. La diagnosi è impietosa, ma Giuliano, deciso a farla finita senza attendere una lunga agonia, è pronto a lanciarsi in un ultimo tuffo, dentro alla pancia del mondo: sarà una discesa visionaria nei lati oscuri del suo passato e in ciò che si nasconde oltre la vita stessa.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 113
- Data di uscita: 07-05-2018
Recensioni
Ho letto qsto libro xké incuriosito dalla bella canzone “Neri Relitti” dei Karma,grande gruppo rock italiano anni ‘90 recentemente tornato: la storia mi è piaciuta,scorrevole e coinvolgente. Segnalo che il libro si può trovare online a prezzo molto conveniente
Scrittura graffiante, non si riesce a smettere di leggere. Resto indeciso sul finale (ecco perché 4 stelle a un libro da 5), ma non per la scelta del protagonista. Sia chiaro.
Not really sure where the author wanted to go with this book. There is a nice oneiric atmosphere intertwined in the plot but it definitely needed more pages to make it relevant.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!