

Sinossi
Wolverine è stato privato dell'adamantio che ricopriva il suo scheletro, e questo lo rende, se non meno letale, quantomeno più vulnerabile. Non è il momento migliore per il ritorno in scena di un assassino proveniente dal suo passato. Per venire a capo della situazione, Logan dovrà fare ritorno con la mente a giorni lontani, in cui sembrava aver trovato la serenità, per poi perderla tragicamente. C'è uno scontro che potrà finire solo in un modo: con un bagno di sangue. E a firmare il tutto, due fuoriclasse come Warren Ellis e Leinil Francis Yu. Contiene: Wolverine (1988) #119/122.
- ISBN: 8828785918
- Casa Editrice: Panini Comics
- Pagine: 112
- Data di uscita: 06-06-2024
Recensioni
This is a late 90s collaboration between two of the comics industry’s finest - writer Warren Ellis and artist Leinil Yu - before they became great artists. As a result, “Not Dead Yet” is disappointingly dull despite the talent involved. Back in the late 90s Wolverine went through a phase where his ad Leggi tutto
Awesome story and artwork and I dig the Wolverine stories when he is without any adamentium. He was always better as leather-tough instead of invincible.
Enjoyable A decent but utterly predictable action noir with a mutant; enjoyable but a slight. The writing is witty but expected. Art was kinetic but not anything ground breaking in terms of style.
Grrr, I'm such a bad ass. Said every Wolverine comic ever.
Ass
Não é tão legal quanto eu lembrava, mas ainda é um bom conto. E a arte do Yu era surpreendentemente boa.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!