Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona
Acquistalo
Sinossi
Con oltre tre miliardi di utenti attivi nel mondo, Facebook e Instagram sono i social network per eccellenza in cui trovare il proprio pubblico. Le potenzialità in termini di business e promozione sono notevoli, ma ideare una strategia di advertising efficace può essere un'impresa rischiosa e costosa. In questo manuale Enrico Marchetto spiega come fare, senza peli sulla lingua e puntando al sodo. Casi di studio, dati e numeri sono i pilastri fondamentali dell'analisi che porta il lettore "dietro le quinte" della pubblicità su Facebook e Instagram per scoprire come raggiungere un pubblico più ampio e in target, ottimizzare le performance e trasformare la domanda latente in risultati tangibili. Ricca di esempi e suggerimenti pratici, questa guida è pensata per chi - manager, marketer o consulente freelance - vuole fare advertising su Facebook e Instagram in maniera efficace, affiancando agli algoritmi la giusta dose di strategia e creatività.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 182
- Data di uscita: 14-11-2019
Recensioni
Se tutti i libri sulla formazione digitale fossero così, vivremmo in un mondo migliore. Letteralmente divorato.
Maestro di umiltà e di update per le strategie di social adv, con mille casi ed esempi pratici. Meglio di qualsiasi corso online ❤️
Consigliato a chiunque si voglia avvicinare al mondo dell'advertising sui Social Media. Libro leggero, scorrevole, ben organizzato e basato su concetti semplici e casi concreti.
Enrico Marchetto è un matto. In questo libro ci sono tante di quelle nozioni utili che ci si potrebbe realizzare un corso da 1000 e più euro. Davvero una pietra miliare dell'advertising. Se sei un marketer, devi assolutamente leggerlo.
Libro Fantastico , indispensabile per fare Facebook Advertising a qualsiasi livello , per chi inizia e per chi è già più esperto ci sono informazioni sempre importanti
Un must per chi si approccia all'advertising FB e IG.
Molti spunti interessanti
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!