Sinossi

L’autore si rifà alla propria esperienza e ricorda come, a ventinove anni, si considerasse un «fallito». Non riusciva infatti a imbastire un affare, i clienti lo ascoltavano e lo ricevevano di rado. Un giorno, finalmente, quando era più scoraggiato e deluso, provò a domandarsi quali fossero le cause del suo insuccesso e, esaminandole freddamente a una a una, scoprì «la grande idea», il segreto che doveva tramutarsi nella chiave della sua rapida e felice carriera. In breve si lasciò alle spalle gli sconforti, le stanchezze, le delusioni; con la sua semplice e «grande idea» in dieci giorni fece un numero maggiore di affari di quello che sino allora era riuscito a concludere in dieci mesi; con un sistema ben ragionato triplicò i risultati delle sue telefonate e delle sue visite; e infine un giorno, in poco più di quindici minuti, riuscì a strappare un contratto «favoloso», di ben duecentomila dollari, superando la più seria e accanita concorrenza. Così Bettger non soltanto era uscito dalla schiera dei «falliti», ma si avviava alla notorietà. E ora «la grande idea» – assieme ai segreti, alle regole per raddoppiare, triplicare i propri affari e guadagni, e trasformare le sconfitte in autentici trionfi – è a disposizione di chiunque in questo semplice, pratico, appassionante libro. Il venditore meraviglioso rappresenta una vera miniera d’oro di consigli e di informazioni per l’uomo d’affari e per chi desidera guadagnare la fiducia e la simpatia del prossimo.

  • ISBN: 8831001752
  • Casa Editrice: Salani
  • Pagine: 8

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€12,90

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