Guida pratica all'interior design

Sentiti bene nella tua casa

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

«Un libro magico per trasformare qualsiasi spazio nella propria casa dei sogni, sfruttando al massimo quello che già possediamo.» AD

Che cosa fa sì che un arredo renda un ambiente accogliente, armonioso e ben studiato? Anche se nel campo dell’interior design non esistono risposte del tutto giuste o sbagliate, c’è però un notevole bagaglio di esperienze consolidate che è importante conoscere e che si fonda sui principi base dell’architettura. 
Frida Ramstedt mette queste conoscenze a disposizione di tutti, spiega regole generali che vi aiuteranno a ottenere l’atmosfera che desiderate sulla base delle vostre preferenze personali e senza essere costretti a costosi interventi e acquisti. 
Salvaguardare le proporzioni di un locale scegliendo il pavimento giusto, disporre i mobili in modo da circolare liberamente nelle stanze, dipingere una parete con il colore adatto a mettere in risalto un mobile o, al contrario, a renderlo meno imponente: sono tutti insegnamenti utilissimi e trucchi pratici contenuti in questo libro chiaro e illustrato. 
Sentiti bene nella tua casa è il libro giusto per far emergere l’interior designer che è in ognuno e capire che cosa vi serve per stare ancora meglio a casa vostra.

  • ISBN: 8867006924
  • Casa Editrice: Corbaccio
  • Pagine: 240

Dove trovarlo

€26,00

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Eventi

Nessun evento disponibile al momento

Tutti gli eventi

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai