il libro

Vermi

Acquista
Monserrat lavora come centralinista in un call center erotico, a Milano, per pagarsi l'università. La prima notte prende la telefonata di uno sconosciuto, che non vuole parlare con le ragazze, ma con lei. Solo con lei.
Davide è un artista affascinante, contraddittorio, sfuggente, che la convincerà a incontrarlo. Obbligandola a venire meno alle regole. «Non ti sto offrendo una tenera noia. Tu vuoi essere sconvolta», le dice.
Nasce una forte attrazione. Un amore che li catapulterà in una folle simbiosi sessuale, accompagnata da sentimenti profondi. Monserrat vive questa storia sullo sfondo di una Milano pericolosa, Stravagante, dove non esistono limiti agli eccessi. All'improvviso decide di partire per l'India. Da questo paese magico, sorprendente e brutale, ripercorrerà con la memoria il suo passato, il legame con Davide e il motivo della sua fuga.
Monserrat è un'eroina che attraversa tutti i mondi possibili con il cuore e la leggerezza di chi ha coraggio. Di chi ha il desiderio di cercare. Di chi ha il rischio nel Dna.
Titolo
Vermi
ISBN
9788850212361
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
188 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Ora comincia la vita di Isabel

Ora comincia la vita di Is…

G. Giolla

Ora comincia la vita di Isabel: quando insieme a sua madre lascia Barcellona e si trasferisce a Puerto Viejo, in Costa Rica. Lì,…

Vermi

Vermi

G. Giolla

Monserrat lavora come centralinista in un call center erotico, a Milano, per pagarsi l'università. La prima notte prende la telefonata…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata