il libro

La dodicesima illuminazione

Acquista

I libri di James Redfield sono passati da lettore a lettore per più di vent'anni. Milioni di persone hanno accolto le Illuminazioni rivelate nella Profezia di Celestino, nella Decima e nell'Undicesima Illuminazione. Il messaggio, che si è diffuso su tutto il pianeta, è chiaro. Essere spirituali richiede qualcosa di più rispetto alla fede cieca in una divinità astratta: implica la scoperta di una dimensione di vita completamente diversa, in grado di agire unicamente su una base spirituale.

Il mondo di oggi è in preda a una profonda crisi globale, economica, politica e religiosa, che rischia di condurre l'umanità sull'orlo di una catastrofe nucleare. È giunto quindi il momento di approfondire il percorso compiuto e, riprendendo gli insegnamenti delle undici Illuminazioni, di portare il nostro livello di consapevolezza su un livello superiore.

Nell'attesissima Dodicesima Illuminazione incontriamo di nuovo gli eroi delle precedenti avventure: hanno fortunosamente trovato dei brani di un antico manoscritto che sembra offrire una speranza di salvezza nella lotta contro gli Apocalittici, una pericolosa setta in grado di accelerare la venuta dell'Armageddon e di scatenare un conflitto planetario che metterebbe la parola fine alla storia dell'umanità.

Mettendosi sulle tracce di un'antica profezia, cercando di interpretare i frammenti di un misterioso Documento, i personaggi del romanzo intraprendono una corsa contro il tempo per sventare un complotto internazionale che affonda le sue radici nel male.

E solo affrontando le tappe di un percorso spirituale, guidati dalla Sincronicità e da un incrollabile coraggio, il protagonista della Profezia di Celestino e il suo fido amico Wil riusciranno ad avere successo e a ricostruire passo dopo passo un messaggio che va oltre ogni estremismo ideologico o religioso, un messaggio di integrità, di pace e di salvezza per l'uomo: il messaggio che afferma la verità della Dodicesima Illuminazione.
Titolo
La dodicesima illuminazione
ISBN
9788863802313
Autore
Collana
Casa Editrice
CORBACCIO
Dettagli
311 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
La profezia di Celestino

La profezia di Celestino

J. Redfield

OLTRE UN MILIONE DI COPIE VENDUTE Un antico manoscritto Nove chiavi per arrivare alla conoscenza Una nuova era di consapevolezza…

L’undicesima illuminazione

L’undicesima illumin…

J. Redfield

Quando James Redfield ha scritto La Profezia di Celestino e La Decima Illuminazione, ha cristallizzato una nuova visione spirituale…

La decima illuminazione

La decima illuminazione

J. Redfield

Attraverso La profezia di Celestino più di cinque milioni di lettori in quaranta paesi del mondo hanno vissuto le nove illuminazioni…

La profezia di Celestino

La profezia di Celestino

J. Redfield

Nella foresta pluviale del Perù viene alla luce un antico manoscritto del VI secolo a.C.: profetizza grandiose trasformazioni…

Il lato spirituale della vita

Il lato spirituale della v…

J. Redfield

Nella vita di ognuno di noi vi sono momenti in cui i colori appaiono più vividi, i suoni più acuti e le sensazioni più forti.…

Il lato spirituale della vita

Il lato spirituale della v…

J. Redfield

In un mondo squassato dalla violenza e dai conflitti, due visionari globali presentano un messaggio di speranza. Nel ventesimo…

Il segreto di Shambhala

Il segreto di Shambhala

J. Redfield

Una serie di strane coincidenze, una conversazione con una bambina e l'incontro con un vecchio amico convincono il protagonista…

La dodicesima illuminazione

La dodicesima illuminazione

J. Redfield

I libri di James Redfield sono passati da lettore a lettore per più di vent'anni. Milioni di persone hanno accolto le Illuminazioni…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata