Fino a che punto puoi spingerti per salvarti la vita?

Sinossi

Claire sembra avere una vita ideale: una bella casa a Manhattan, un marito politico in carriera e rampollo di una ricca dinastia. Ma dietro le apparenze idilliache si nasconde un uomo violento. Claire inizia a progettare una fuga, e l’incontro casuale nel bar dell’aeroporto JFK con Eva, anche lei in una situazione difficile, le serve l’occasione su un piatto d’argento: le due si scambiano i biglietti aerei e quindi le identità. Ma l’aereo sul quale viaggia Eva/Claire precipita e la ragazza, di conseguenza, viene data per morta.
Ora Claire ha più che mai la possibilità di “sparire” e rifarsi un’esistenza, ma ben presto comprende che probabilmente la vita di Eva, con il suo pericoloso passato, non è quella giusta per ricominciare da zero. Soprattutto perché il suo posto sull’aereo viene ritrovato vuoto dagli addetti al recupero dei corpi e forse la ragazza non è salita a bordo.
L’ultimo volo è la storia di due donne – entrambe sole, entrambe spaventate – che riescono a trasformare in possibilità le difficoltà della vita.

  • ISBN: 8833210707
  • Casa Editrice: astoria
  • Pagine: 384

Dove trovarlo

€19,80

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai