

Sinossi
Kualid ha dieci anni e abita in una Kabul dominata dai talebani e devastata dalle guerre. Pur essendo un ragazzino come tanti, ha un problema: di giorno è pieno di fantasia, ma di notte non riesce a sognare. Sarà l'incontro con Babrak, il calligrafo che collabora con l'ospedale aperto dagli italiani, a fargli scoprire il mondo dei colori... Età di lettura: da 11 anni.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 261
- Data di uscita: 20-05-2014
Recensioni
Mi piace molto la poesia che scaturisce dalle parole scritte da Vauro Senesi ed il ritratto di una Kabul sotto le bombe di una vita di guerre e la povertà della sua popolazione è davvero commovente. Peccato che sia realtà e non finzione romanzesca
El libro me ha enganchado desde el principio, pero el final me ha dejado un poco trastocada, pero es la realidad que se vive en ese país.
Bellissmo. Una lettura piacevole.
Uno buon libro.Tratta temi che vanno assolutamente trattati e letti,attraverso gli occhi di Kualid.Non impeccabile,qualche carenza nella trama ma sicuramente consigliabile! Good work!
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!