

Sinossi
Lo scontro tra terrestri e Saiyan, benché concluso con la vittoria di Goku e i suoi amici, ha lasciato sul campo diverse vittime. Riportarli in vita però non è più possibile, poiché le morti di Piccolo e di Dio hanno causato la scomparsa delle Sfere del Drago. Ma forse c'è ancora una speranza: raggiungere il pianeta d'origine di Dio, Namecc, dove si dice esistano delle altre sfere con poteri analoghi a quelle terrestri. Quel che i nostri eroi ancora non sanno è che ad attenderli troveranno un avversario ancora più forte e terribile di Vegeta... Ha inizio la saga di Freezer.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 256
- Data di uscita: 08-05-2019
Recensioni
3.5
Dragon Ball goes intergalactic! The stakes have now leveled up to more cosinus levels, and the resurrection of some of our heroes hangs in the balance. And enter the villainous Freeza. A great start to this arc!
In questo volume Freezer e la sua squadra compaiono in una dinamica che va oltre i buoni e cattivi. Vedremo delle inimicizie anche fra i cattivi che si fronteggiano fra di loro per ottenere le sfere del drago del pianeta Namecc. Recensione completa alla fine della saga
First time reading any Dragon Ball. Found it interesting and helped to explain some things I watched on anime shows. Entertaining and interesting to read.
On the next episode of DRAGON BALL Z!!! So much nostalgia and also so good in color.
DB se pone espaciaaaaaaaal.
It didn't occur to me until I started reading this but when I watched Dragon Ball Z as a kid, it was the Freeza arc so this brought back some memories.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!