

Sinossi
29 maggio 1997. Il giorno prima di iniziare a incidere il suo secondo album Jeff Buckley, trent'anni, viene inghiottito dal Wolf River a Memphis. Venti anni dopo, sette persone che l'hanno conosciuto in vita scoprono di non essersi rassegnate alla scomparsa della sua stella, la cui luce non ha ancora smesso di brillare.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 112
- Data di uscita: 20-03-2019
Recensioni
Questa graphic novel ci racconta il cantante e musicista americano attraverso gli occhi e i ricordi di 7 persone che l'hanno conosciuto (la compagna del padre; l'organizzatrice del concerto tributo per il padre di Jeff, Tim; il proprietario del bar dove lavorava; il manager; un'amica; il suo batteri Leggi tutto
Fumetto in memoria del grande cantautore Jeff Buckley, che magari le nuove generazioni conoscono poco e ti viene voglia di recuperare tutti i suoi brani.
3,5⭐
Parliamo di un fumetto, quindi lo stile e'è incredibile. Tratto splendido e molto pulito. La storia è una biografia di Jeff Buckley, quindi già epica di per sé.
Commovente e intenso, racconta la storia di Jeff da diversi punti di vista senza mai santificarlo (tutt'altro), ma evidenziando la sua sensibilità di artista e uomo.
Deliciosa y cuidadísima edición en cómic de una pequeña, pero detallada, biografía de uno de los artistas más especiales que dió el mundo de la música. A pesar de que la edición es en italiano, un castellano parlante puede entenderla bastante bien.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!