

Cose che non abbiamo mai superato. Limited Edition
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
Naomi farebbe qualunque cosa pur di non pensare ossessivamente al fallimento del suo matrimonio. E così, quando la sorella le chiede di raggiungerla dall’altra parte del Paese, coglie al volo l’occasione e parte.
Il problema è che Tina è sempre stata una ragazza particolare... e negli anni non è cambiata di una virgola. Infatti, non solo lascia Naomi al verde, ma le soffia anche la macchina, incastrandola in compagnia di un’adorabile... undicenne: la nipote che Naomi non sospettava di avere! Ben presto Naomi si rende conto di essere precipitata in un incubo: è bloccata senza possibilità di fuga in una cittadina sperduta di un non ben precisato angolo della Virginia, dove le questioni vengono risolte a suon di pugni. In una parola: l’inferno in terra. Ma c’è invece chi, al contrario di lei, considera quel luogo un vero e proprio paradiso.
Knox ama trascorrere le giornate allo stesso modo in cui gusta ogni mattina il caffè: in completa solitudine. Grazie a un look da cattivo ragazzo, il fisico scolpito e un’impressionante collezione di forbici e rasoi – strumenti, in verità, necessari alla sua professione di barbiere – l’impresa di tenere le persone a distanza non è mai stata troppo ardua... almeno fino all’arrivo in città di un terremoto chiamato Naomi.
«Fai in modo che le cose rotte si aggiustino. Me, tu hai aggiustato me. E ogni volta che mi sorridi, mi sento come se avessi di nuovo vinto la lotteria.»
- ISBN: 8822789105
- Casa Editrice: Newton Compton
- Pagine: 480
- Data di uscita: 26-11-2024
Recensioni
Naomi approda in una cittadina, in fuga da un quasi matrimonio, chiamata in soccorso dalla sorella gemella che la deruba di tutto, lasciandole in custodia una figlia di 22 anni di cui lei non saoeva neanche l'esistenza. In citta tutti la scambiano per la gemella che non sta simpatica a nessuno. Conosc Leggi tutto
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!