il libro

Caneterapia

Acquista
Se l'amore potesse curare tutti i mali, allora il cane sarebbe senz'altro la medicina più efficace, il balsamo più miracoloso, la terapia più salutare; perché nessun animale è in grado di comunicare tanto disinteressato affetto. Dei vari e complessi rapporti che legano l'essere umano al mondo animale, quello con il cane è il più profondo e intenso: è un rapporto in grado di donare felicità, sostegno, comprensione e perfino un aiuto determinante nel trattamento di diverse malattie. Frutto dell'appassionata esperienza di un celebre veterinario, questo libro non vuole insegnare ad amare il cane: sarebbe inutile per chi già lo considera un indispensabile compagno di vita (e chi non ama gli animali avrebbe bisogno di ben altro per cambiare idea). Lo scopo di questo libro è aiutare a migliorare il rapporto con il proprio animale, e convincere coloro che lo desiderano a sceglierlo e a prendersene cura nel modo migliore. Adottare un cane vuoi dire occuparsi di lui per sempre: il cane lo sa, e quando sceglie un padrone lo ama incondizionatamente. Se il padrone è disposto a fare altrettanto, il suo cane potrà insegnargli molto, e riempire la sua vita di emozioni, sorprese, piccoli momenti di gioia.
Titolo
Caneterapia
ISBN
9788884517333
Autore
Collana
Casa Editrice
SALANI
Dettagli
96 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea
Promozioni in libreria

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Il veterinario in tasca

Il veterinario in tasca

M. Cervia

Li scegliamo con cura, li amiamo, li coccoliamo, ma sappiamo capirli davvero? Tanti consigli pratici utili per entrare nella psiche…

Caneterapia

Caneterapia

M. Cervia

Se l'amore potesse curare tutti i mali, allora il cane sarebbe senz'altro la medicina più efficace, il balsamo più miracoloso,…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata