il libro

L’ombra

Acquista
L'avrebbe fatto. Avrebbe ucciso tutti. Ma soprattutto lei. Norah.
«L’11 febbraio ucciderai al Prater un uomo di nome Arthur Grimm. Di tua spontanea volontà. E con ottime ragioni.» Con questo oscuro messaggio sibilato in una strada di Vienna da una vecchia mendicante, la giovane giornalista Norah si ritrova catapultata indietro nel tempo. Perché proprio un 11 febbraio di tanti anni prima, quando ancora viveva a Berlino, era successa una cosa orribile che aveva segnato per sempre la sua vita e che l’aveva spinta a cambiare città. Detto questo, le parole della mendicante sono solo un macabro scherzo che non ha a che fare con lei, visto che fra l’altro non conosce nessun Arthur Grimm.
Ma improvvisamente a Nora sorge un sospetto atroce: davvero non conosce nessun Grimm? Cosa è successo veramente nella notte peggiore di tutta la sua vita? E perché, adesso, Norah arriva perfino a temere per la sua incolumità?
L’ombra è il terzo psicothriller di un’autrice in costante ascesa, da mesi in classifica in Germania e venduto in tutto il mondo. Melanie Raabe costruisce con eccezionale maestria una trappola mortale che pagina dopo pagina imprigiona la protagonista e inchioda il lettore al libro fino alla fine.

Titolo
L’ombra
ISBN
9788867005963
Autore
Collana
Casa Editrice
CORBACCIO
Dettagli
312 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

«Unuccellomortonerocontroilbiancodellanevenonancoracongelato.Sialzòcredevaneipresagisigiròrapida.Dicolpoavevailfiatone.Nessuno.Nonceranessuno.Sigiròdinuovoaguardare.Nientenessunosoltantoleielanotte.Alzòdinuovogliocchiallestelleepreseunadecisione.Loavrebbefatto.Liavrebbedistrutti.Dalprimoallultimo.Inprimisperòlei.Norah.…»

M. Raabe

L'ombra

La verità

La verità

M. Raabe

Philip Petersen, brillante uomo d'affari, è scomparso da sette anni senza lasciare traccia durante un viaggio di lavoro…

La trappola

La trappola

M. Raabe

Linda Conrads, stella delle classifiche dei best seller, è un mistero per i suoi fan e per la stampa. Da undici anni non…

La verità

La verità

M. Raabe

La risposta tedesca alla Ragazza del trenoDa ormai sette anni, Sarah vive sola con il suo bambino: dopo essere partito…

La trappola

La trappola

M. Raabe

Autrice di bestseller, Linda Conrads, trentott’anni, è un mistero per i suoi fan e per la stampa. Da undici anni non mette…

L’ombra

L’ombra

M. Raabe

«L’11 febbraio ucciderai al Prater un uomo di nome Arthur Grimm. Di tua spontanea volontà. E con ottime ragioni.»…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata