Una sceneggiatura frizzante e piena di sorprese che ha ispirato l'omonimo film prodotto, fra gli altri, da Steven Spielberg.

Sinossi

«Cacciatori di tempeste»: così vengono soprannominati gli scienziati che inseguono i tornado e le trombe d’aria nell’intento di studiarli con i metodi più svariati e le tecnologie più moderne. Questa pericolosa missione scientifica, che ha l’obiettivo a lungo termine di limitare i danni catastrofici di perturbazioni tanto imprevedibili quanto misteriose, ha incuriosito Michael Crichton e sua moglie, Anne-Marie Martin.

Di una coppia di «cacciatori di tempeste» simpatici e attaccabrighe, Bill e Jo (la sua quasi-ex-moglie), hanno fatto i protagonisti di una trama serrata e appassionante, dove non sono permessi errori: ne da parte dei rivali ne da parte di una natura dalla forza devastante.

Tornado (Twister) è un’incursione in uno dei settori più avventurosi della ricerca scientifica: è una storia d’amore, una gara mozzafiato tra due équipe rivali, una sceneggiatura frizzante e piena di sorprese che ha ispirato uno dei maggiori successi della storia del cinema.

  • ISBN: 8811136245
  • Casa Editrice: Garzanti
  • Pagine: 204

Dove trovarlo

€6,99

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Eventi

Nessun evento disponibile al momento

Tutti gli eventi

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai