Sinossi

Dimmi che cioccolato mangi e ti dirò chi sei. Che cioccolato vi piace? Fondente o al latte? Scegliete i cioccolatini nudi o quelli incartati? E quanto ai ripieni, li preferite duri o cremosi, e di che sapore? Dopo aver mangiato un cioccolatino, cosa fate con la stagnola: la arrotolate, la lisciate, ne ricavate piccoli origami?
Queste preferenze possono rivelare insospettabili aspetti della vostra personalità. Probabilmente non avete mai pensato che la vostra attrazione per una forma, per un ripieno, e il modo in cui giocate con la stagnola, possono essere una spia del vostro io più segreto.
In questo libro ‘senza precedenti’ Murray Langham celebra il cioccolato, ne scopre le intriganti implicazioni, trasforma una scatola di cioccolatini in un divertente gioco di società, propone illuminanti interpretazioni psicologiche del nostro rapporto con il cibo degli dei, una metafora della vita.
Il cioccolato è parte fondamentale della nostra vita. È cibo donato dagli dei: è energia, vitalità, gioia. Vi aiuterà a conoscervi. A capire le vostre necessità, ad amarlo, e la vostra vita allora cambierà, come nemmeno potete immaginare.

  • ISBN: 8867159666
  • Casa Editrice: Salani
  • Pagine: 96

Dove trovarlo

€5,99

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Il Libraio per te

Scopri i nostri suggerimenti di lettura

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai