

Sinossi
Oggi Vera si è alzata con l'idea di trovare una soluzione, una volta per tutte. Dopo tante preoccupazioni, si è decisa a uscire a caccia di sguardi. Incontra molta gente, ma... sguardi? Non ne incrocia nessuno. Solo ogni tanto intercetta qualche occhiata complice di altre bambine e bambini. E Vera pensa: «Se gli adulti non osservano e non apprezzano le cose più meravigliose, come riuscirò a fare in modo che mi guardino?». Età di lettura: da 5 anni.
- ISBN: 8413430100
- Casa Editrice: Kalandraka Italia
- Pagine: 40
- Data di uscita: 20-08-2020
Recensioni
Um livro infantil que é uma chamada de atenção para nós, adultos, que na maioria dos dias passamos demasiado tempo com os olhos postos nos mais diversos ecrãs em vez de olharmos olhos nos olhos para quem nos rodeia.
Un libro muy actual sobre una niña que quiere que sus papás se desconecten del celular y le pongan atención. Recomiendo mucho.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!