copertina Il mio sbaglio più grande. Corrupt

Il mio sbaglio più grande. Corrupt

  • Tradotto da: Laura Lancini

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

Devil’s Night Series

Autrice bestseller del New York Times


Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell’orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrifi­cante. Non mi vede neppure. Ma io l’ho notato. L’ho visto, l’ho sentito. Quello che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. E non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare.
Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Riesco a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l’unica cosa che voglio. Tra poco andrà da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L’occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.

TikTok sensation: oltre 200 milioni di visualizzazioni
Ai primi posti delle classifiche americane

L’unico modo per scoprire di cosa siamo capaci è metterci nei guai


«Con Penelope ogni volta è un’emozione! Riesco a provare le stesse sensazioni che provano i protagonisti. Non vedo l’ora di leggere il seguito!»

«Mamma mia... l’ho finito in un baleno... non riuscivo a staccarmi. Bellissimo. Tutti personaggi forti e ognuno diverso. Storia travolgente. Suspense, tensione, passione, amore proibito… c’è di tutto e non vedo l’ora di leggere il seguito.»

«Penso di aver letto pochi libri belli come questo. Mi ha lasciato senza parole. Mi ha preso dal primo capitolo fino alla fine…»

  • ISBN: 8822774752
  • Casa Editrice: Newton Compton
  • Pagine: 448
  • Data di uscita: 10-01-2023

Dove trovarlo

€9,90

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai