il libro

Racconto d’estate. Viaggio fotografico tra natura e tradizioni nelle Alpi-Eine Sommererzählung. Fotografische Reise durch Natur und Traditionen des Alpenraums. Ediz.

di Ceolan Albert; Ceolan R. (cur.)

Acquista
Viaggio fotografico tra natura e tradizioni nelle Alpi: come i precedenti sull'inverno e la primavera diventano speranza per immagini (e parole suggerite), le storie, come queste immagini, richiedono speranza, richiedono un pensiero alle prossime ore, ai prossimi giorni, ai bambini che crescono. Queste foto mi insegnano qualcosa, su come penso, sul mio modo di vedere ma anche speranza a proposito del nostro pianeta, la nostra splendida e vecchia Terra. E... ogni speranza ha bisogno della memoria per potersi realizzare! (Come a una fotografia, cerchiamo di dedicare del tempo (più tempo) a una persona, a un libro, a un film, a un quadro o scultura, a una pianta, a un animale e molto altro ancora. Tutto ciò che abitualmente ci passa sotto gli occhi e non sarà mai tempo buttato!)
Titolo
Racconto d’estate. Viaggio fotografico tra natura e tradizioni nelle Alpi-Eine Sommererzählung. Fotografische Reise durch Natur und Traditionen des Alpenraums. Ediz.
Autore
Ceolan Albert; Ceolan R. (cur.)
Casa Editrice
CEOLAN ALBERT
Dettagli
176 pagine,
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata