il libro

Il piacere è tutto mio

Acquista
«Con un linguaggio semplice e molto umorismo, Sylvia de Bejar affronta numerosi temi, anche quelli che nessuno avrebbe mai osato toccare.»
Marie Claire
«Un manuale pratico che finalmente racconta una piccola verità che non viene mai detta. E la disegna anche. Perché questo libro è il primo a illustrare le posizioni dell'amore con disegni molto speciali.»
Maria Elena Barnabi, Donna Moderna
«Dedicato a chi per godere non si accontenta... E' la rivincita delle amanti vulcaniche, ma timidine nell'uscire allo scoperto. Ora sanno cosa leggere per dare corpo alle proprie fantasie.»
Anna Santini, Gioia
Quelle che ce l'hanno multiplo. Quelle che se non è simultaneo vanno in crisi. Quelle che soltanto da sole. Quelle che basta che lui le guardi? Il tormentone è sempre lo stesso: di che orgasmo sei? Riesci a raggiungerlo? E se non lo raggiungi mai? In questo libro, che è stato per molte settimane ai primi posti della classifica spagnola, la giornalista Sylvia de Béjar ci insegna che «i modi per godere sono tanti, basta lasciarsi andare alla fantasia». Per scriverlo ha parlato con numerose donne e non pochi uomini, compresi medici e psicologi (di entrambi i sessi) specializzati in terapia sessuale e si è resa conto che «molte donne non si sono mai poste il problema di come vivono la loro sessualità e di cosa si aspettano da essa, o nel farlo, non sono andate fino in fondo alla questione». Questo manuale è un invito dedicato a tutte loro a prendere sul serio i propri desideri più intimi per diventare finalmente padrone della propria sessualità.
Titolo
Il piacere è tutto mio
ISBN
9788850207428
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
320 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Il piacere è tutto mio

Il piacere è tutto mio

S. De Béjar

Quelle che ce l'hanno multiplo. Quelle che se non è simultaneo vanno in crisi. Quelle che soltanto da sole. Quelle che basta…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata