il libro

Finalmente con te

Acquista
Una storia che ci racconta il mondo dei giovani, da leggere senza pregiudizi.
Francesca Cingoli, Io Donna
Gli indimenticabili protagonisti di Finalmente noi tornano a far battere il cuore dei lettori

Quando gli ho preso la mano, mi ha sorriso. La preoccupazione e l’amore nel suo sguardo mi hanno fatto venire un tuffo al cuore: non mi ci sarei mai abituata. Mi sentivo un vuoto dentro, e Mason era l’unico in grado di riempirlo. Avevo disperatamente bisogno di lui.

Da quando Mason Kade è entrato nella sua vita, per Sam niente è stato più lo stesso. Nel calore dei suoi abbracci ha trovato la famiglia che non ha mai avuto. Un luogo sicuro dove rifugiarsi ogni volta che i brutti ricordi tornano a farla sentire sola. Una casa dove non ha bisogno di nascondersi ma può essere sé stessa, in ogni momento. Ormai non può più fare a meno di lui. Soprattutto adesso che sta per trasferirsi in una nuova scuola e non sa proprio che cosa aspettarsi. Perché essere la ragazza di Mason Kade, lo studente più ambito e ammirato, è un compito molto difficile. Forse più difficile del previsto. Non appena mette piede nei corridoi del liceo, gli occhi di tutti sono puntati su di lei. Pronti a giudicarla e a metterla alla prova. Una prova che Sam deve superare se non vuole perdere Mason per sempre. Giorno dopo giorno, nonostante si senta fuori posto, è costretta a fare i conti con invidie e gelosie, piccole vendette e gratuite meschinità. Ma a preoccuparla davvero sono le provocazioni di Kate, la ex di Mason, che vuole fargliela pagare a ogni costo per averle portato via quello che un tempo era suo. E che è convinta le appartenga ancora. Ben presto, le intimidazioni di Kate si trasformano in vere e proprie minacce. Sam ora è spaventata: ha paura di prendere decisioni sbagliate, di mettere a nudo le fragilità che potrebbero facilmente trasformarsi in un’arma nelle mani della sua spietata rivale. A peggiorare la situazione c’è Mason, che sembra essere assente e distante, forse addirittura parteggiare per Kate. Eppure, per quanto ferita e abbandonata dalla persona su cui credeva di poter contare, Sam sceglie di seguire il suo istinto. Qualcosa le dice di non badare alle apparenze, ma di fidarsi di chi ama e di continuare a lottare a testa alta per proteggere quello che ha di più caro al mondo.

L’attesa è finita: arriva in libreria il terzo capitolo dell’autrice fenomeno Tijan. Finalmente con te riaccende i riflettori sulla storia di Sam e Mason, la coppia più amata dai lettori di tutto il mondo, e torna a parlare del loro amore contrastato, ma sempre più forte.

Novembre 2015 Negli Stati Uniti esplode il caso Finalmente noi. Tijan, l’autrice, non crede ai propri occhi. I racconti che aveva autopubblicato quasi per gioco ora hanno milioni di lettori. La storia d’amore nata nelle sue nottate insonni è diventata un fenomeno editoriale che non conosce fine.
Gennaio 2016 Grazie al passaparola il romanzo scala le classifiche del «New York Times», dove rimane per settimane nella Top Ten. I commenti a cinque stelle affollano tutti i principali social network della lettura.
Febbraio 2016 La notizia dell’incredibile successo arriva all’estero. Gli editori si appassionano a questi personaggi e alle loro avventure indimenticabili.
Marzo 2016 In Italia sono i blog ad accorgersi per primi di Finalmente noi. Sulle loro pagine chiedono a gran voce che venga pubblicato. Da tutti, i fratelli Kade vengono paragonati ai Maddox della serie Uno splendido disastro di Jamie McGuire, che vanta milioni di lettori italiani ed è sempre in classifica.
Maggio 2016 Garzanti si aggiudica i diritti per la pubblicazione del romanzo.
Marzo 2017 Dopo mesi di attesa, Finalmente noi arriva in tutte le librerie italiane e si conferma un successo che non conosce confini: 4 edizioni e oltre 20.000 copie vendute lo portano al vertice delle classifiche, mentre in rete si moltiplicano le entusiastiche recensioni dei lettori.
Novembre 2017 Esce Finalmente ci sei, l’attesissimo seguito di Finalmente noi.
Maggio 2018 Attesa ed entusiasmo non accennano a placarsi, ma ora le migliaia di fan di Tijan sono accontentati. Finalmente con te regala ai lettori un nuovo indimenticabile capitolo della storia d’amore tra Sam e Mason.   


Titolo
Finalmente con te
ISBN
9788811673354
Autore
Collana
Casa Editrice
GARZANTI
Dettagli
228 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Finalmente vicini

Finalmente vicini

Tijan

Torna la coppia che ha fatto sognare migliaia di lettori. Un terribile segreto mina il loro amore, ma nessun ostacolo può…

Finalmente ci sei

Finalmente ci sei

Tijan

Sam e Mason sono finalmente insieme pronti a tutto per difendere la loro voglia di amarsi e dimostrare al mondo che fanno…

Finalmente noi

Finalmente noi

Tijan

Siamo diversiMa non riesco a starti lontanaE niente potrà dividerciSamantha ha diciassette anni e pensa di avere una vita…

Finalmente ci sei

Finalmente ci sei

Tijan

Quando ho pauraMi basta guardare i tuoi occhiE mi sento di nuovo al sicuroMi sono girata dalla sua parte con gli

Finalmente noi

Finalmente noi

Tijan

Siamo diversiMa non riesco a starti lontanaE niente potrà dividerciSamantha ha diciassette anni e pensa di avere una vita…

Finalmente con te

Finalmente con te

Tijan

Quando gli ho preso la mano, mi ha sorriso. La preoccupazione e l’amore nel suo sguardo mi hanno fatto venire un tuffo

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata