

Giulio Cesare e i suoi cari compari
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
Giulio Cesare è famoso per aver conquistato una quantità impressionante di territori e per essere stato accoltellato dai suoi amici. Ma pochi sanno che una volta è stato catturato dai pirati e che ha persino invaso la sua città natale. In questo libro sono stati pubblicati stralci del suo diario segreto e pagine del quotidiano di quel tempo che racconta i particolari degli scandali e i complotti, insomma tutti gli elementi necessari per arrivare a capire come mai i suoi amici decisero di pugnalarlo. Il libro spiega anche come andò la relazione fra Giulio Cesare e Cleopatra, come mai un mese prese il suo nome e quali erano le sue strategie militari. Età di lettura: da 10 anni.
- ISBN: 8862568266
- Casa Editrice: Salani
- Pagine: 190
- Data di uscita: 15-03-2012
Recensioni
Julius Caesar and his foul friends was a book written about the great reign of his journey in rome. Horrible history adds humour and pictures to the book to make it enjoyable. I liked the part of the book when Julius was not happy with the staue built for him, so then he executed the workers and dem Leggi tutto
I think that this book deserves a 5 star because its very humorous and it directly paints a picture in my mind when I directly read a sentence.
Funny and facts unheard of facts.
I think this book is great because there are some untold things in here about Julius Caesar and it also makes history more fun to learn!!!!
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!