

Sinossi
La ricerca spirituale di Ravi Ravindra, unita ad uno studio approfondito delle grandi tradizioni, lo ha avvicinato agli insegnamenti di J. Krishnamurti, dello Zen e al Lavoro di Gurdjieff, di cui ha potuto vivere sotto un'esperienza diretta di Madame de Salzmann durante gli ultimi dieci anni della sua vita. "Un cuore zenza limiti" è il resoconto, al tempo stesso intimo ma non strettamente personale, di tale esperienza, che offre uno sguardo penetrante sull'insegnamento di Madame de Salzmann e perciò sul lavoro di G. I. Gurdjieff attraverso la pratica e la trasmissione della sua principale allieva. Jeanne de Salzmann ha ricevuto da G. I. Gurdjieff l'incarico di trasmettere il suo insegnamento, compito che ella ha portato a termine fino alla sua morte.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 244
- Data di uscita: 01-01-2010
Recensioni
When I was reading this book, I was surprised by how similar my search is to this. I felt somebody else is talking my feelings, asking my questions and wondering the same things that I do!
L'insegnamento di Gurdjieff, addolcito e reso più umano dalla figura di M. de Salzmann e riportato da Ravi Ravindra, che scrive col cuore. Un modo bellissimo di andare alle basi del lavoro energetico e riscoprire chi è e come lavora una vera maestra.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!