il libro

Come un fulmine

Acquista
Un'icona dello sport: l'uomo più veloce del mondo

Nato e cresciuto in un remoto villaggio della Giamaica, Usain Bolt ha rivelato il suo talento sulla scena dell'atletica nel 2004, quando ha conquistato il record mondiale juniores dei 200 metri, primo ragazzo a scendere sotto i 20". Da allora la sua ascesa è stata inarrestabile. Ha vinto sei Ori olimpici, detiene il record mondiale dei 100, dei 200 e della staffetta 4x100. È l'atleta più veloce di tutti i tempi. In questo libro, Bolt si racconta senza reticenze e con la simpatia che tutto il mondo gli riconosce: gli inizi non proprio convinti (gli piaceva di più il cricket), la famiglia speciale in cui è cresciuto, gli allenatori e i compagni di squadra, la particolare atmosfera giamaicana e la fame di medaglie, i lunghi e dolorosi problemi alla schiena e la responsabilità del successo, gli ammiratori e le ammiratrici, Kingston (e i suoi club) e Pechino e Londra...
Come un fulmine trabocca dell'energia, della spavalderia e del carisma del suo autore, l'atleta più conosciuto e amato del nuovo millennio.

Con 36 fotografie fuori testo
Titolo
Come un fulmine
ISBN
9788850242924
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
266 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Come un fulmine

Come un fulmine

U. Bolt

Nato e cresciuto in un remoto villaggio della Giamaica, Usain Bolt ha rivelato il suo talento sulla scena dell'atletica nel 2004,…

Come un fulmine

Come un fulmine

U. Bolt

Un'icona dello sport: l'uomo più veloce del mondo Nato e cresciuto in un remoto villaggio della Giamaica, Usain Bolt ha rivelato…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata