

Sinossi
Le donne lo amano, gli uomini vorrebbero essere al suo posto. Con milioni di fan in tutto il mondo, Can Yaman è l'attore del momento. Ma chi è veramente? Che cosa si nasconde dietro i suoi occhi magnetici e il suo ineccepibile talento? Per la prima volta, Can decide di mettersi a nudo in un'autobiografia intima e privata. Riavvolgendo il filo dei ricordi, ritorna fino ai giorni lontani dell'infanzia e a quelli tumultuosi della giovinezza per raccontare tutto ciò che è accaduto prima della popolarità. Il legame con la famiglia e le difficoltà economiche, gli anni di studio e il rapporto con le donne: un racconto che non teme di svelare i chiaroscuri di una vita straordinaria e complicata allo stesso tempo. Un ritratto inedito, vero e sorprendente che racconta la storia di un uomo, e non i successi di un divo.
- ISBN: 8891834394
- Casa Editrice: Mondadori Electa
- Pagine: 176
- Data di uscita: 30-11-2021
Recensioni
Ottimo libro, lo consiglio, è molto interessante nel mezzo della lettura di questo libro, molto successo per Can Yaman. È il mio attore principale turco, possa Can Yaman continuare a prosperare. Benedizioni
It is also better to have this book in English translation such that we enjoy it more. Thank you!
4 stelline solo per le foto. Un ragazzo molto egocentrico, ambizioso ed esigente con se stesso. Mi ha messo ansia. Ha davvero faticato un sacco. Le foto sono una cosa che non si può commentare.
Che dire Can Yaman.. lo adoro come attore e come persona umile e generoso, questo libro è un tassello in più per conoscerlo e capire tantissime cose, mi è piaciuto molto come si è raccontato in questo libro. Mi è piaciuto moltissimo.
Awesome and i love the composure of the the book was written
Un uomo meraviglioso!
Mi piaciuto moltissimo
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!