Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola e, adesso, non permette agli altri di avvicinarsi a lei, di entrare nella sua vita. Anche perché non vuole rischiare che le facciano troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che i genitori erano affiliati a un antichissimo Ordine segreto e che, con la loro morte, è toccato a lei ereditare la loro missione… Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; è impulsivo, imprevedibile, ed è troppo arrogante perfino per essere un membro dell'Élite, la sezione dell'Ordine cui vengono affidate le operazioni più rischiose. Eppure è come se Ren l’avesse stregata. Quando guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso da quello cui è condannata: sente di volere… lui. E, per la prima volta, ha l'impressione di potersi davvero fidare. Almeno finché non intuisce che Ren le nasconde qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…
Titolo
Lontano da te
ISBN
9788842926351
Autore
Collana
Casa Editrice
NORD
Dettagli
352 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Ritorno da te

Ritorno da te

Jennifer L. Armentrout

Devo proteggere il mio segreto.Tu credi di avermi salvato,invece hai scritto la mia condanna…Ivy Morgan pensava di avere…

Il problema è che ti amo

Il problema è che ti amo

Jennifer L. Armentrout

Non smettere maidi credere nell'amoreDa quattro anni, il silenzio è lo scudo che la protegge dal resto del mondo.…

Per sempre con me

Per sempre con me

Jennifer L. Armentrout

Il nuovo episodio della serie bestseller di Ti aspettavoIn cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di…

Lontano da te

Lontano da te

Jennifer L. Armentrout

Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola…

recensioni

  • Da larisa

    La scrittrice non delude mai! Un altro suo capolavoro, libro coinvolgente, i personaggi descritti benissimo, il protagonista maschile ti fa innamorare subito! Lo consiglio vivamente a tutti!

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.